Millefiori MILANO

https://i2.wp.com/www.millefiorimilano.com/galleries/c_natural-fragrances/b/4.d1415018271.jpg

Millefiori è una realtà tutta italiana che affianca alla sua esclusiva selezione di fragranze, originali soluzioni ed una vasta gamma di profumatori per diffonderle nell’ambiente.

Nata agli inizi degli anni ‘90 come azienda specializzata nella lavorazione di candele di alto livello, Millefiori si è poi affermata nel mercato dei diffusori a bastoncino, che ne sono diventati l’emblema nel punto vendita. Ad oggi Millefiori ha ampliato la sua offerta a tutto il mondo delle profumazioni per ambiente, declinando le sue fragranze in tanti diversi prodotti per profumare tutti gli spazi.

Ho appreso di questa azienda quando delle mie amiche mi hanno regalato un grazioso ed elegante profumatore per ambiente, proprio come quello che vedete nella prima foto qui in basso, ma in versione rosso; ci sono tantissime varianti di colore per poterli abbinare al proprio arredamento e c’è davvero l’mbarazzo della scelta tra le buonissime fragranze.  Poi ho scoperto i profumatori per auto e ho capito che per me è finita l’era degli alberelli penzolanti sullo specchietto retrovisore…

Sono talmente tanti i prodotti di cui voglio parlare che non so nemmeno da dove iniziare…dunque riporterò solo qualche articolo tra quelli che più mi interessano; poi indicherò il link del sito dove potrete trovare tutte queste meraviglie profumose *-* (con relativo prezzo).

Ah…vi avviso che le descrizioni delle fragranze sembrano delle poesie!

  • accessori per ricariche

      

  • spray ambiente GRAPE CASSIS: intorno ad uva fragola e cassis si svelano note agrumate, fiorite e fruttate di melograno,pesca e bacche di vaniglia. il fondo è dolcemente legnoso e muschiato.

  • sacchetto profumato in stoffa ICING SUGAR: zucchero a velo rubato al tempo e alla memoria. Evoca la delicatezza e il sapore di un momento destinato a rimanere unico.

  • candela profumata in bicchiere Natural VANILLA FLOWER: calda nuvola di fiori di vaniglia, intensa e avvolgente per atmosfere caramellate. Una punta di falsa innocenza capace di tentare.

  • diffusore di fragranza Zona ROSE MADELAINE: dolce tocco materno. Avvolgente abbraccio di lillà e ciclamino. Un bouquet elegante e raffinato che conquista il cuore, i sogni e i ricordi.

  • fragranza idrosolubile per umidificatore e brucia essenze LEMON GRASS: verbena leggera e pungente. Colore, puro colore e poi acqua. Brio, energia, passione, viva. Sole succoso che invade l’aria di luce.

  • sapone liquido INTENCE ROMANCE – ROSE: una rosa selvatica che svela aspetti fioriti e fruttati di mela, gardenia, violetta ambra e muschio.

  • nebilizzatore per tessuti CASCATA DI GLICINE: sapiente miscela di bacche di vaniglia, fragoline di bosco, chiodi di garofano. Fragranze agrumate e fiorite che ispirano atmosfere intime e accoglienti.

Cliccate sulle fragranze che riporto qui di seguito per conoscere le caratteristiche di ogni essenza:

Questi sono i prodotti che ho avuto modo di testare personalmente:

wpid-2015-07-30-08.25.36.jpg.jpeg

La candela profumata e il diffusore a bastoncini hanno fragranza Tangerine Garden, ricca di agrumi con note fiorite e fruttate, mentre il bagno doccia è Spicy Jasmine, gelsomino e pepe rosa, dalle note agrumate, marine, legnose vanigliate e muschiate: FA VO LO SI!

Il sito di riferimento è http://www.millefiorimilano.com. per conoscere il punto vendita più vicino a voi cliccate qui e inserite il vostro indirizzo: http://www.millefiorimilano.com/it/trova_il_punto_vendita_pi%C3%B9_vicino.xhtml

A presto,

Polly ❤

3 pensieri su “Millefiori MILANO

  1. viola ha detto:

    É da un po di anni che ho in casa il profumo per l’ambiente di questo marchio e mi trovo molto bene .L’ultima volta ho acquistato la flagranza Vanilla perché ogni tanto mi piace provarle un po’ per volta tutte 😀 Quando ho scoperto Millefiori Milano per la prima volta mi ricordo che avevo acquistato il profumo lavanda e la mia camera da letto profumava di bucato pulito .Buona domenica 😍

    Liked by 1 persona

Rispondi

