Boomstick Award

Il Boomstick Award é stato ideato da Hell, con il suo banner rimanda a ”l’Armata delle tenebre”, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror “La casa”.  Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuonoE’ un premio per tutti quei blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità. Come in ogni nomina ci sono delle regole da seguire che vi riporto qui sotto:

  • Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner;
  • Ringraziare il blog che ci ha nominati;
  • Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio;
  • Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio.

Per prima cosa ringrazio di cuore alessialia per le belle parole spese per me e per il mio blog, fa sempre piacere ricevere complimenti.

I blog che nomino sono:

– sidilbradipo1: il suo primo commento ad un mio post l’ho dovuto rileggere un paio di volte, perchè non ci avevo capito letteralmente nulla. ma ora che ci ho preso l’abitudine e sto imparando a conoscerlo non vedo l’ora che mi commenti qualcosa. è spiritoso e scrive in terza persona; il suo blog è molto “shabby” e creativo.

AlessiaILoveCapelliRicci: il suo blog mi piace perchè lo trovo MOLTO ordinato, e io i siti incasinati non li sopporto proprio. parla di bellezza, make up, capelli e dispensa utili consigli e recensioni su prodotti testati.

unghiesmaltate98: se siete appassionate di nail art non potete non seguirla! ragazza tra l’altro molto gentile e disponibile! grande Bea!!

francimakeup: adora i trucchi, si trucca e poi posta le foto sul suo blog! semplicemente fantastica!! ma Francesca non fa solo questo, ovviamente!! recensisce anche i tantissimi prodotti da lei testati.

Mi….semplicemente: è stata la prima persona a darmi il benvenuto su wp, con i suoi pensierini è sempre piacevole ricevere il buongiorno.

Pentagrammi di farina: 5 amiche che condividono nel loro blog gustose ricette e la passione per la musica. il loro “music food blog” mi piace molto: l ‘unione fa la forza! quindi continuate così pentagrammate!

A casa di Bianca: un blog curioso, ricco di consigli utili sull’ospitalità in casa propria…davvero un’idea geniale in cui non mi ero mai imbattuta e dove potrete trovare anche qualche buona e sana ricettina!bellissimo blog!

A presto…

Polly ❤

9 pensieri su “Boomstick Award

Lascia un commento