Segni zodiacali book tag

Ringrazio per avermi gentilmente nominata a questo nuovo tag che apprezzo molto:

Ecco le regole:

-Ringraziare il Blog che ti ha nominato
-Nominare almeno 5 Blogs.
-Usa come immagine quella in cima a questo post

Ariete: un romanzo avventuroso con protagonisti coraggiosi

FALLEN saga di Lauren Kate

Toro: Un romanzo con un protagonista maschile affascinante

IO SONO GREY di Alice Montgomery (premetto che questo non l’ho ancora iniziato)

Gemelli: Un romanzo che ti ha incuriosito per una sua particolarità

LA BIBLIOTECA DEI MORTI di Glenn Cooper


Cancro: Un romanzo con una protagonista talmente testarda da risultare antipatica

WINGS di Aprilynne Pike

♣ Leone: un libro che a tutti piace ma che a te assolutamente non è piaciuto

ANGEL di Dorotea De Spirito (non ho idea se sia piaciuto o no a tutti, ma io ne sono rimasta delusa)

♣ Vergine: la tua protagonista preferita

Elizabeth Bennet


♣ Bilancia: un libro con una cover bellissima

RED di Kerstin Gier


Scorpione: un libro che, leggendolo, ti ha fatto sentire più forte

BREAKING DAWN di Stephenie Meyer

♣ Sagittario: un romanzo che parla di una storia vera

MEMORIE DI UNA GEISHA di Arthur Golden


♣ Capricorno: vai subito al sodo e descriviti con il titolo di un libro

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di Jane Austen

♣ Acquario: consiglia un romanzo ambientato nel futuro

THE HOST di Stephenie Meyer


Pesci: un libro che ti ha fatto sognare ad occhi aperti

TWILIGHT SAGA di Stephenie Meyer

A mia volta taggo:

TopoloD3xter

VinVivendo

Dama Con il Cappello

lulasognatrice

TADS

ciao ciao!

Polly ❤

13 pensieri su “Segni zodiacali book tag

  1. Dama Con il Cappello ha detto:

    Ciao cara! Grazie del pensiero, l’ho fatto un po’ di tempo fa, ero stata taggata dalla creatrice del tag, lo modifico aggiungendo anche te, intanto se lo vuoi vedere è qui ❤
    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/04/28/segni-zodiacali-book-tag/

    Belle le tue scelte!

    A discapito di tutto quello che se ne possa dire anche io ho amato molto twilight, la cosa che ho amato di più è, specialmente nel primo libro, la capacità di farti rivivere il primo batticuore, leggere quel libro ti fa sentire adolescente.

    Liked by 2 people

  2. sidilbradipo1 ha detto:

    Che carinissima ❤
    I libri invadono gli spazi dell'alberello del bradipo: di quelli che tu hai scelto il bradipo ha letto soltanto "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen perchè ama i classici, le spy stories, il fantasy di autori inglesi e i saggi storici 😛
    Sarà una lunga lotta tra titoli 😀
    Grazie per la nomina ❤
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

  3. TADS ha detto:

    sono lusingato da questa nomination, credo sia la 20° o forse la 21°, per coerenza, come ho sempre fatto, non darò seguito alla catena ma il tuo aver pensato al mio blog l’apprezzo tantissimo.

    ps: memorie di un geisha e the host sono “roba spessa”

    Liked by 1 persona

Rispondi

