Blake Lively

Adoro il suo stile.

Adoro i suoi capelli.

Adoro i suoi outfits e il suo look sempre impeccabile.

Tra suoi sogni nel cassetto (come se non ne avesse già abbastanza) ci sarebbe anche quello di creare una propria linea di abbigliamento (ora la adoro ancora di più), anche se per il momento questo suo sogno rimarrà dove è ora, per l’appunto, nel cassetto.

La sua carriera da fashion icon inizia nel 2007, quando il suo personaggio Serena van der Woodsen si fa conoscere a suon di tacchi nella serie tv Gossip Girl. Poi la svolta professionale: nel 2011 Karl Lagerfeld la sceglie come volto della campagna Chanel (e le chiede di accompagnarlo al Met Ball nello stesso anno), Christian Louboutin le dedica un nuovo modello delle sue calzature, Gucci la trasforma in testimonial beauty e L’Oréal Paris le concede l’onore di creare un rossetto.

Sul red carpet si sa muovere benissimo…

     

     

se poi ci mettiamo un fotografo professionista per un photoshoot da prima copertina, il risultato non può essere che da urlo:

28 anni, bellissima, mamma a tempo pieno da pochi mesi, supportata da un marito presente che l’aiuta a superare le notti insonni (capirai…), con James Blake ha realizzato un sogno che aveva da sempre, quello di diventare mamma.

la bimbA (A!!) si chiama James (no ma… tradotto in italiano è Giacomo!! -“poverina”-). L’attrice ha spiegato di aver chiamato la bimba James per rispettare le tradizioni: “E’ un nome di famiglia”, ha detto. “Mi è piaciuto darle un nome maschile”, ha sottolineato. Nome che è rimasto a lungo segreto. (e forse era meglio se rimaneva segreto!).

piccolo dettaglio a parte…invidia allo stato puro.

la nostra Serena è cresciuta, e pure molto bene devo dire. le sue interpretazioni nei suoi recenti film devo dire che mi hanno colpita positivamente.

continua così Blake!

kiss kiss, Gossip Girl…ehm…Polly! ;P

 

Annunci

14 pensieri su “Blake Lively

  1. Aida ha detto:

    e’ stata con di caprio, e l’invidio ancora di più. E’ l’unico personaggio che in gossi girl mi sta a cuore. un personaggio devo dire assurdo. Bella ma generosa, buona e che tiene tanto alle sue amicizie…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...