tag: L’ Alfabeto dei Film

images

Ciao a tutti!

Oggi lancio io un tag: L’Alfabeto dei Film.

Come qualcuno di voi già sa tra le mie passioni c’è anche questa: i film.

I generi mi piacciono un pò tutti, ma quelli che prediligo sono fantasy, fantascienza e azione.

Detesto con tutta me stessa i filmetti tipo cinepanettone. Non mi fanno ridere e li trovo volgari.

Ora comincio con il mio alfabeto, a cui ogni lettera corrisponde l’iniziale del titolo di un film che mi è piaciuto particolarmente:

A= Alice nel Paese delle Meraviglie

B= Breaking Dawn

C= Con Air

D= Dirty Dancing

E= Eclipse

F= Fast and Furious

G= Ghost Rider

H= Hunger Games

I= Interstellar

J= Jumanji

K= King Kong

L= Le Belve

M= Minority Report

N= Next

O= Orgoglio e Pregiudizio

P= Pirati dei Caraibi

Q= Quatto Sotto Zero

R= Ritorno al Futuro

S= Shadowhunters

T= Twilight

U= Una Notte da Leoni

V= Vi presento Joe Black

W= What Women Want

Z= Z la Formica

Ok, lo ammetto. Z la formica non rientra tra i miei film preferiti…ma come ideatrice del tag non potevo lasciare un buco!! con la Z non mi viene in mente molto altro…questa passatemela!!

REGOLE DEL TAG:

– citare l’ideatrice del tag (lapolly) e il blog che vi ha taggato;

– mantenere l’immagine all’inizio di questo post;

– elencare in ordine alfabetico i film che vi piacciono di più (ad ogni lettera dell’alfabeto corrisponde l’iniziale del titolo del film);

– nominare 5 (o +..) bloggers

Spero vi divertiate a farlo e vediamo se riuscite a incuriosirmi con qualche film che non ho mai visto!

I primi nominati sono:

forme d’arte

Di Tutto Cuore

La Ragazza Rosa

Aida

Angolo di Fede

Trucco… senza inganno

make up occhi verdi

ilmioblogpercaso

lamodavaalmercato

❀ ღ ♡Bellezzamondana ♡ ღ❀

MI…semplicemente

Leela

chiarachiarissima

Alidada

sidilbradipo1

 

Si comincia!!

Ciao, Polly!

22 pensieri su “tag: L’ Alfabeto dei Film

  1. Alidada ha detto:

    grazie tante di aver pensato a me 🙂 purtroppo però non sono assidua frequentatrice dei cinema, anche se mi piacerebbe molto andare a vedere dei bei film. Io preferisco i gialli e metterei tutta una lista con Poirot e Miss Marple 🙂 ..dai, sarà per un’altra volta, ok? Buon sabato

    Liked by 1 persona

Rispondi

