Very Inspiring Blogger Award

cattura36

Grazie a Elena di ideepensharing , veronese come me. Il suo blog tratta diversi argomenti, un pò come il mio… passate a trovarla! 😉

Le regole di questo tag sono:

  1. Ringraziare e citare il blog che ti ha nominato;
  2. Raccontare delle curiosità o aneddoti su te stesso o sul tuo blog;
  3. Nominare a sua volta altri blogger, che faranno lo stesso.

Dunque…curiosità su di me…

– tra le mie paure più grandi ci sono:

  • i temporali: ho paura che un fulmine mi colpisca dritta in testa!;
  • le cavallette: quando ne vedo una rimango a distanza di sicurezza xkè so per certo che si attaccherebbe alla mia faccia e non si staccherebbe mai più;
  • le cimici: da piccola ne avevo una dentro la maglietta e quando l’ho vista verde ed enorme attaccata alla mia pelle ho urlato e pianto tantissimo…un vero trauma!

– ho una vera passione per le sigle dei cartoni animati: chi è nato negli anni 80 come me ha avuto la fortuna di guardare i cartoni animati più belli che hanno segnato la nostra infanzia. ho una raccolta di circa 200 sigle, che conosco ovviamente a memoria. il 99% di queste sigle è di Cristina D’Avena, per la quale nutro una certa adorazione…

– colleziono film e serie tv (rigorosamente nei rispettivi hard disk): ho più di 450 film e oltre 500 puntate delle mie serie tv preferite, e recentemente ho iniziato a collezionare ebook (al momento ne ho un centinaio).

bene…ora tocca a voi!

nomino per questo tag:

Angolo di Fede

Alessia Dubini

Piace e lo condivido

Baci, Polly.

14 pensieri su “Very Inspiring Blogger Award

Lascia un commento