Mood Music Tag

Grazie Mi piace un tot! per il tag, che mi piace davvero…un tot! 😛 e a GHB Memories da cui è partito il tutto.

Allora, dire che ritengo la musica una parte importante della mia vita sembra esagerato, in quanto non suono e non canto. Sotto la doccia sì però… adoro i karaoke… e quando sono in macchina prima ancora di accendere il motore accendo lo stereo…insomma, un pò tutto quello che fa la gente normale…(credo). Ma ora sembra riduttivo e non è esattamente quello che volevo dire… Ci riprovo…

La musica c’è sempre, nei bei e nei brutti momenti, ci accompagna sempre in ogni situazione importante o meno. E’ una certezza che non può e non deve mai mancare, un pò come la Nutella nella dispensa… Ok, i miei paragoni non sono proprio azzeccati…ma guardate che la Nutella mi piace davvero tanto!

Meglio se lo faccio a spiegare a qualcuno che ne sa “un pò” più di me…

Infatti, e cos’ho detto io…più o meno il concetto è quello… 🙂 anche se in realtà ognuno la percepisce a modo suo, è un pensiero molto personale, un’emozione per cui, per come tante altre, non esiste un modo giusto o unico per descriverla…
Dopo questa doverosa premessa, ecco le semplici regole se deciderete di partecipare dopo essere stati taggati:
– Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta
– Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
– Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati
– Cita il blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memories – https://ghbmemories.wordpress.com/ , scrivendo che l’idea è partita da qui
– Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.
Godetevi la musica!
 

Ognuna di queste canzoni è legata alla mia storia d’amore, e ogni volta che le ascolto, come dei flashback, rivivo il momento, la situazione, l’ attimo o il periodo che hanno segnato.
La musica è una legge morale: essa dà un’anima all’universo, le ali al pensiero, uno slancio all’immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose. (Platone)
A mia volta taggo:
Giulia
Ciaooo!!
9 pensieri su “Mood Music Tag

  1. Alidada ha detto:

    …ma grazieeee 🙂 il problema è che sono un po’ arrugginita e per ritrovare i brani che volevo e ricordarmi come si fa a pubblicare la musica mi ci è voluta un’oretta 😦 Ora è tutto pronto ma è tardi, ho da fare del lavoro e sono fusa, lo farò domani con calma, dopo pranzo 🙂 Grazie tante, la musica mi prende 😉 Buonanotte

    Liked by 1 persona

Rispondi

