le Pandorine

sono colorate, allegre, irresistibili.

frizzanti, fresche e per tutte le età.

ce n’è davvero una per ogni donna.

le frasi accattivanti e i colori vivaci sono il loro punto di forza…

io le vorrei tutte, una diversa per ogni giorno, a seconda di come mi sveglio…sì, certo… vorrei anche avere tanti soldi, vivere di rendita, viaggiare, la casa al mare, mangiare senza ingrassare…e… le Pandorine! ce ne sono davvero di tantissime forme e colori…ma vediamo qualche esempio nel dettaglio:

  •  a spalla

New Pon Pon AvventuraTriangle Pon Pon Emozioni

  • a mano

New Classic Metal Gold Better

Twist Bag Guarda  Bamboo Bags

  • pochette

Flower Pochette FlowerPochette Pon Pon BlackClutch Tacchi

  • shopper

Sabo Bag TherapyTexture Bag PerfettaFlower Bag Dettagli

  • tracolla

Mini Jeans DancePochette Pon Pon Avventura

Matrioska Sole

  • borsone

Weekend Star DettagliWeekend Star BlackWeekend Star Luxury

ecco qui un’intervista della responsabile PR e comunicazioni che ci spiega come è nato il marchio, chi c’è dietro a tutto questo e altre curiosità:

http://blog-it.become.eu/2013/04/11/le-pandorine/

e le loro pagine ufficiali sui social:

Facebook Twitter, Instagram

e ovviamente mi sento obbligata a postare anche la foto della mia favolosa Pandorina, un regalo che ho ricevuto qualche anno fa e che ho molto gradito (le ho scoperte così):

wpid-2015-04-10-12.46.07.jpg.jpeg

c’è davvero l’imbarazzo della scelta…

oltre ai rivenditori nei negozi le potete acquistare anche on line direttamente qui:

http://www.lepandorine.it/it/

buon acquisto!

Polly

6 pensieri su “le Pandorine

Rispondi

