hair color

ciao a tutte!
il mio primo articolo lo voglio dedicare ai capelli colorati.
cosa ne pensate di questi colori strepitosi ma forse troppo audaci che la maggior parte di noi ragazze vorrebbe osare (ma non osa) provare sulle proprie chiome?
diciamocelo…non siamo tutte fighe come questa, ok… però… siamo nel 2015, piercing e tattoo sono più diffusi della peste del 1348, viviamo in un mondo di abusi e soprusi di chirurgia estetica (per chi può permettersela) e ci dobbiamo stupire se una decide di farsi i capelli rosa??

o azzurri…

o viola…

distinguiamoci dalla massa e facciamo uscire il nostro alter ego intrappolato nella paura del giudizio e delle critiche!
è senz’altro una scelta molto coraggiosa…ma che possiamo fare tutte.
ho trovato un bel articolo tratto da Cosmopolitan che rispecchia totalmente quello che penso:
http://www.cosmopolitan.it/capelli/colore/news/a105857/ho-i-capelli-rosa/

dateci un’occhiata, potrebbe aiutarvi a trovare un pizzico di quel coraggio in più che magari avete, ma non sapete ancora di voler tirar fuori…
w il colore!!!
Polly

5 pensieri su “hair color

  1. Valentinadhara ha detto:

    Io ho i capelli rosso fuoco, ma è da tanto tempo che vorrei provare a farli blu. Purtroppo ho dei capelli grassi e quindi devo lavarli spesso, e so già che nel giro di pochi giorni tutto il colore se ne andrebbe e mi ritroverei con capelli bianchi O_O dalla mia esperienza posso dire che questi colori non sono per tutti i tipi di capelli, a meno che non vogliamo essere menefreghisti della salute dei nostri capelli. Però sono troppo invitanti *_*

    Liked by 1 persona

Rispondi

